Benvenuti!

Come siete arrivati fin qui?
Il profumo del malto? il tenore amaricante del luppolo nelle sue molteplici forme?l'aroma fresco, fruttato, secco o tostato?
Fatto sta che ora ci siete e se mai prima siete venuti a trovarci realmente potete farvi un'idea su chi siamo e cosa facciamo virtualmente...
Come discepoli andiamo predicando il sacro verbo della Birra con la B maiuscola, cercando di ristabilir l'equilibrio tra chi la considera la bevanda per tutti i momenti senza dar troppa importanza a cosa si stia bevendo e chi invece vuole scoprire qualcosa di veramente nuovo, appassionante e soprattutto per tutti i palati.
Niente "doppio malto", "bionda" o "rossa", "nera forte" oppure "leggera e dolce", per non parlar poi di " non come la Guinness perchè è troppo...troppo...troppo!" da noi la schiuma è sacra come il copricapo papale, la birra gassata è una bestemmia la bevuta a collo viene punita con la ghigliottina al sol gesto mimato...
Però siamo bravi a soddisfare (quasi) tutti i gusti, a dirvi cosa state bevendo e soprattutto a farvi saggiar il paradiso con le pupille gustative, motivo per cui da noi per forza tornerete.
Ah dimenticavo: siamo anche simpatici!

In questo mondo di IPA..quale più vi ha stupito?

Cosa è THE DOME?

The Dome, birroteca sita in Nembro con 14 spine, 2 pompe e oltre 90 birre selezionate in bottiglia, esclusivamente artigianali e da tutto il mondo. Pizzoteca, cucina con la birra e paninoteca. Eventi birrai con serate di degustazione, corsi per homebrewer e concorsi.

venerdì 4 novembre 2011

Ri-ricominciamo!Questo fine settimana ecco le spine..

Ciao a tutti...riprendiamo a far leggere questo blog...diamogli vita!
Importanti e gustose novità al The Dome da questo weekend!
Iniziamo offrendovi la lista delle birre che potrete trovare alla spina:
-SCHNEIDER AVENTINUS weizen bock tedesca
-SCHNEIDER WEISSE ORIGINAL weisse tedesca
-FURSTENBERG PREMIUM PILS pils tedesca
-SOUTHERN TIER 2XIPA double india pale ale americana
-3 FORQUETTES LA FORQUETTE blanche belga
-3 FORQUETTES LUPULUS blond strong belga
-3 FORQUETTES LUPULUS BRUNE dark strong belga
-ST. BERNARDUS ABT dark strong ale belga
-DE STRUISE TSJEESES special di Natale belga
-DE RANKE GULDENBERG tripel belga
-OYSTER STOUT stout irlandese a pompa

In più i nostri frigoriferi si sono rifocillati di importanti novità, soprattutto dalla nazione a stelle e strisce...le liste sono aggiornate! nuove pagine per le italiane, le olandesi, le americane e aggiornamenti importanti dal fronte del Belgio!

Importanti novità anche in cucina, oltre ai già affermati Hamburger con contorno di patatine fritte, ci sono news dal fronte dei primi piatti, dei secondi e dalla pagina dei dolci fatti in casa ;)
CON QUESTO FREDDO UN POSTO CALDO C'E! VI ASPETTIAMO!!!

Nessun commento:

Posta un commento